Autore: Alessandro Bruzzone

#NEWS: DEVILMAN CRYBABY BY NETFLIX, GRANDI NOVITÀ! (NUOVI POSTER E TRAILER!)

Novità molto promettenti circa Devilman Crybaby, l’inedita serie prodotta da Netflix e basata sul celebre manga di Go Nagai (ne avevamo già parlato qui e qui). Si tratta di un nuovo, lungo  e splendito trailer e di un poster inedito, che unitamente alla nuova sinossi che circola nel web sembrano lasciare pochi dubbi: Devilman Crybaby è un adattamento…


#NEWS: RAMI MALEK (MR. ROBOT) SARÀ FREDDIE MERCURY IN “BOHEMIAN RHAPSODY” DI BRYAN SINGER

È ufficiale: secondo il sito QueenOnline.com sarà Rami Malek, celebre protagonista del serial Mr. Robot, a incarnare il leggendario Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, il biopic diretto da Bryan Singer. Le riprese del film, cui collaborano Brian May e Roger Taylor nelle vesti di produttori esecutivi, dovrebbero iniziare a Londra questo settembre. Sembra così finalmente conclusa…


“RED STATE”: L’ABISSO DEL DOGMA SOTTO IL VUOTO DELLA MORALE

“Non c’è altro amore che l’amore di Dio. Non c’è altro amore che l’amore. Non c’è altro amore. Non c’è altro.” (Carmelo Bene, Salomé)   RED STATE (USA 2011, di Kevin Smith) CAST: Michael Parks (Abin Cooper), Michael Angarano (Travis), Kerry Bishé (Cheyenne), Nicholas Braun (Billy-Ray), Kyle Gallner (Jared), John Goodman (Joseph Keenan), Melissa Leo…


“RICK AND MORTY” SEASON 2: LA CATASTROFE COSMICA È UNO STILE DI VITA

Il follemente geniale Rick, e il suo nipotino/spalla Morty, mica hanno finito di far danni. Se la prima stagione della loro serie (di cui vi ho parlato qui) costituiva già un vertice per l’animazione americana e la sci-fi action demenziale, e questo nonostante l’inevitabile onere di presentare per la prima volta personaggi e situazioni, beh……


#NEWS: NUOVO TRAILER PER IL “DEATH NOTE” DI ADAM WINGARD BY NETFLIX!

Netflix ha appena rilasciato un nuovo trailer per il suo esclusivo film Death Note, diretto da Adam Wingard, del quale vi avevo già parlato qui. Il regista statunitense, che recentemente è stato scelto per dirigere Godzilla vs Kong, pare aver fatto un buon lavoro… è presto per cantare vittoria, ma le tanto discusse “licenze” prese in…


#NEWS: NICOLAS WINDING REFN PRODURRÀ UN REMAKE DI “COSA AVETE FATTO A SOLANGE?”!

Notizia bomba! Il sito Deadline ha annunciato che Nicolas Winding Refn (qui la sua monografia come regista) produrrà, con Fulvio Lucisano, il remake di un leggendario classico del giallo all’italiana: Cosa avete fatto a Solange? di Massimo Dallamano! Il capolavoro del 1972 è infatti amatissimo da Winding Refn, e sarà uno di tre importanti remake coprodotti dalla sua…


#NEWS: NUOVO TEASER TRAILER PER “MAZINGER Z: THE MOVIE”!

Come tutti i fan di Go Nagai ormai sapranno, è in arrivo dal Giappone un nuovo lungometraggio animato del leggendario primo fra i super robot. Questo film su Mazinga Z, intitolato semplicemente Mazinger Z The Movie (Gekijo-ban Mazinger Z), è prodotto da Toei Animation per festeggiare i 45 anni del gigante d’acciaio, nonché i 50…


“LEGION” SEASON 1: IL LIVELLO OMEGA DELLA MUTAZIONE SERIALE

Il rapporto tra i cinefili e i supereroi al cinema è indubbiamente conflittuale. Salvo essere vecchi ed entusiasti lettori di Marvel, DC & affini (che, pur discontinuo, è un po’ il mio caso), questo proliferare di interminabili conflitti fisici ed esistenziali tra stramboni potenziati sul grande schermo, lascia perplessi: operazioni commerciali fini a sé? Nulla…


#NEWS: IN ARRIVO LA SERIE TV DI “SIN CITY”!

L’universo delle serie TV sembra proprio espandersi senza sosta. Stavolta tocca nientemeno che alla riduzione di Sin City, la celeberrima graphic novel di Frank Miller… Secondo Deadline, TWC/Dimension sta sviluppando un reboot di Sin City, coprodotto dallo stesso Miller. Accanto al fumettista, lo scrittore Glen Mazzara (The Shield, The Walking Dead, The Omen), il regista Len Wiseman (Lucifer,…


#NEWS: ADAM WINGARD DIRIGERÀ “GODZILLA VS KONG”!

Dopo il successo dei reboot americani di Godzilla (2014, di Gareth Edwards) e di King Kong nello spettacolare Kong: Skull Island (2017, di Jordan Vogt-Roberts), la costruzione del “MonsterVerse” made in USA procede a passi da gigante (!!!). Giusto ieri (30 maggio) il sito Bloody Disgusting ha svelato il regista scelto per l’attesissimo Godzilla vs…