Autore: <span class="vcard">Fuel</span>

7 FILM PSICOPATICI

CHIAMATA PER TUTTI GLI AMANTI DI FILM PSICOPATICI! Sei per caso un amante di film PAZZI o DEVIATI? Magari sei stanco di leggere sempre le stesse TOP TEN di titoli datati come Shining, Psycho o Misery non deve morire? O semplicemente ne hai visti talmente tanti da volerne VEDERE ALTRI? Sì, ti capisco!  Ecco perchè ho…


TUTTE QUELLE CASE NEL BOSCO FOR DUMMIES

Raccomandandone la lettura soprattuto agli appassionati del genere, questa guida propone un riepilogo dettagliato sulla struttura principale di un teen slasher e, in occasione della notte di Halloween, dispensa alcuni consigli su quale film horror guardare in compagnia dei vostri amici in una sperduta casa nel bosco. REQUISITO 1 – IL GRUPPO DI STUDENTI Per cominciare,…


#NEWS: JAMES FRANCO PORTA A CASA LA CONCHIGLIA DORATA DA SAN SEBASTIÁN CON THE DISASTER ARTIST.

Dopo giorni di photoshooting, di interviste e sessioni di autografi affacciate sul Golfo della Biscaglia, il Festival Internazionale di film di San Sebastiàn si conclude con la consegna del primo premio, la Concha de Oro, a James Franco e alla sua tragicommedia The Disaster Artist, di cui è interprete e regista. In un’Edizione costellata di…


#NEWS: THE DEUCE, DUE JAMES FRANCO SONO MEGLIO DI UNO

Con le promesse di David Simon (The Wire) alla scrittura e HBO alla produzione, James Franco si fa letteralmente in due per la nuova serie The Deuce, la cui data di uscita è ancora da definire nel 2017: le prime immagini ufficiali distribuite sul web mostrano un doppio James Franco nel ruolo di due gemelli…


UNA SERIE TV DI SFORTUNATI EVENTI

E’ molto utile, sia da giovani che in tarda età, conoscere la differenza tra sintesi e sproloquio. Con “Sintesi” si intende un riassunto intuitivo di qualcosa, che sia di un libro, di un film o di un argomento scolastico. Con “sproloquio” invece si intende un lungo discorso inconcludente che cerca di trattare di quel qualcosa…


SAUSAGE PARTY, ovvero Come disobbedire agli Dei e vivere felici

Come è stato possibile realizzare un cartone animato basato interamente sul doppio senso più abusato dalla comicità, ovvero quello della forma fallica di una salsiccia? E come è stato possibile contemporaneamente riflettere sui grandi interrogativi dell’umanità come per esempio quello sullo scopo della vita? Il delirio creativo della Apatow Mafia grazie alla sceneggiatura di Evan Goldberg…