Autore: <span class="vcard">Alex Cavani</span>

#NEWS: ANCHE ROBERT PATTINSON IN “THE LIGHTHOUSE”!

E anche Robert Pattinson, dopo la sua presa di posizione che lo ha visto schierarsi con la campagna #MeToo e la partecipazione al comic western “Damsel”, è entrato ufficialmente a far parte del nuovo film di Robert Eggers – “The Lighthouse” – al fianco del già confermato Willem Dafoe (nei panni del guardiano del faro…


#BDSM & MUSICA: L’EVOLUZIONE DEL VIDEOCLIP NEGLI ANNI 2000

BDSM e musica, un binomio che esiste da decenni, ma che ha la sua svolta decisiva all’inizio degli anni ’70, con la nascita dell’heavy metal. Personaggi come Rob Halford ed Alice Cooper, band come Kiss e W.A.S.P. saccheggiano a piene mani dall’immaginario BDSM proseguendo un discorso lasciato in sospeso dall’Iggy Pop di “I Wanna Be…


#NEWS: WILLEM DAFOE NEL NUOVO FILM DI ROBERT EGGERS

Dopo aver ricevuto la candidatura agli Oscar 2018 come migliore attore non protagonista in “Un sogno chiamato Florida” (in Italia dal 29 marzo), Willem Dafoe ha accettato un ruolo da protagonista per “The Lighthouse”, il nuovo film di Robert Eggers, già regista di quel piccolo capolavoro di “The Witch” del 2016! Sul film non si…


#NEWS: WEIRD BOOK e TROMA ENTERTAINMENT presentano l’antologia a fumetti “CHILLERS”

L’antologia a fumetti di storie horror tratta dall’omonimo film prodotto dalla Troma nel 1987 Weird Book e Caliber Comics propongono in esclusiva per l’Italia il primo volume di “Chillers”, un albo da collezione per gli amanti delle storie horror, un’antologia nella tradizione di serie come “Night Gallery” e “Twilight Zone”, tratta dall’omonimo film scritto e…


#NEWS: AKIRA TORNA NEI CINEMA ITALIANI PER UNA PROIEZIONE UNICA!

“Akira” di Katsuhiro Ōtomo compie 30 anni dalla sua uscita e per festeggiare verrà distribuito nelle sale italiane da Nexo Digital in collaborazione con Dynit in un’unica data, il 18 aprile. Sarà un’occasione unica per vedere la pellicola con un doppiaggio inedito! Il film, tratto dal manga omonimo, è ambientato nel 2019. Sono passati trentuno…


Zac Efron nei panni del serial killer Ted Bundy nella prima immagine di “Extremely Wicked, Shockingly Evil”

Sarà Zac Efron a vestire i panni del serial killer Ted Bundy nel film “Extremely Wicked, Shockingly Evil”, per la regia di Joe Berlinger (Il libro segreto delle streghe: Blair Witch 2). La pellicola narrerà le vicende biografiche del protagonista dal punto di vista della ex fidanzata, Elizabeth Kloepfer (interpretata da Lily Collins) e sarà ambientata nel periodo…