Mese: marzo 2016

#News | “31” di Rob Zombie ha una data

Sono mesi che noi fan di Rob Zombie (“La casa dei 1000 corpi”, Halloween the beginning”, “Le streghe di Salem”) sbaviamo nell’attesa di “31”, la sua nuova opera, ambientata in un Luna Park a metà anni ’70 e che vede nuovamente protagonisti, tra gli altri, Malcolm McDowell (“Arancia Meccanica”, “Evilenko”, “Se…”) e la sua musa e compagna…


#News | Asia argento insulta Guadagnino per il remake di Suspiria

E’ dal 2006 che si progetta un remake di Suspiria, uno dei Capolavori del maestro Dario Argento: la casa di produzione giapponese Gonzo (“Blue Submarine No.6″, “Last Exile”, “Full Metal Panic”) voleva realizzarne un anime, in America il progetto venne affidato a David Gordon Green (“Strafumati”, “Joe”) sia nel 2008 che nel 2012 ma poi abbandonato per problemi…


#News | Backstreet Boys vs. Zombie, quando gli anni ’90 non smettono mai di stupire

Tutto ciò che torna dai gloriosi e fosforescenti anni ’90 non riesce ad uscire fuori dal trash, a dimostrarlo c’è “Dead 7” dove i Backstreet Boys e gli ‘N Sync sfidano orde di zombie in un’ambientazione western. Si, avete capito bene: BOYBAND / ZOMBIE / WESTERN. Attendiamo quindi spasmodicamente l’uscita fissata al primo aprile (coincidenze?)…


#News | Twin Peaks: nuove foto dal set e possibile proiezione cinematografica

Ormai sappiamo tutti che il Maestro David Lynch, prodotto dalla Showtime, sta lavorando alla terza stagione di Twin Peaks, 18 nuovi episodi che ci porteranno nuovamente nel mondo onirico della piccola cittadina americana, ovviamente guidati dal nostro amato agente Dale Cooper. Ciò che ancora non sappiamo è che il presidente della Showtime, David Nevins, vorrebbe…


“Ave Cesare!” dei fratelli Coen: molto bello ma…

Hail Caesar! Joel & Ethan Cohen (USA & UK, 2016) “Devi osservare il fenomeno. Ma il semplice guardare, il guardare, cambia il fatto.” (Freddy Riedenschneider in “L’uomo che non c’era”) Anche questa volta i Coen sono riusciti a sorprendere, “Ave Cesare!” era un qualcosa che non ci aspettavamo, come del resto succede quasi sempre con…


#News | Il remake di Martyrs (trailer)

Il remake di Martyrs ovvero cose di cui non avevamo bisogno Conosciamo tutti la mania degli americani di produrre dei remake dei grandi horror europei ed orientali, il capolavoro francese del 2008 di Pascal Laugier non è sfuggito alle grinfie delle major hollywoodiane. La Blumhouse Production (trilogia di “Paranormal Activity”), in collaborazione con The Safran…


#News | Il ritorno di Tom Six

Ve lo ricordate Tom Six, il regista della trilogia bocca-culo del centopiedi umano? Beh, è tornato, ma con un suo vecchio film del 2008. Ha deciso di distribuire in DVD il film che girò prima della sua ben più famosa trilogia, il titolo sembra essere già una garanzia: “What the f**k?!” e potete comprarlo autografato…


#News | Shark Exorcist ha un trailer ed è veramente brutto.

Da qualche giorno gira sui social network la locandina di “Shark Exorcist”, un film in stile Asylum con un grosso squalo bianco posseduto dal nostro caro amico Satana. Sorprendentemente la “pellicola” non è della Asylum, ed è già uscita nel 2015. A dirigerlo è un certo Donald Farmer, proprietario della “Stratosphere Entertainment” che, a quanto…


“Lo Chiamavano Jeeg Robot” di Gabriele Mainetti sotterra tutti i Marvel al primo colpo

Lo chiamavano Jeeg Robot Gabriele Mainetti, Italia 2016 Perché “Lo Chiamavano Jeeg Robot” è meglio di tutti i Marvel? aka sovversione supereroistica e potenza metacomunicativa di genere La risposta a questa domanda potrebbe essere tanto semplice quanto complessa. La via facile per rispondere è che finalmente possiamo vedere un supereroe senza la patina lucida da soap…